Avvisi Cdl Medicina

AVVISO IMPORTANTE ADE I DISTURBI AFFETTIVI NELL'ERA DELLE NEUROSCIENZE - 14 e 15 GIUGNO 2024

Gentili studenti, a causa dell'elevato numero di richieste di partecipazione all'ADE in oggetto, ci vediamo costretti a redistribuire la vostra presenza, in rigoroso ordine di prenotazione, come segue:

- dal n° 1 al n° 200 Centro Congressi CBA-Auditorium

- dal n° 201 al n° 250 Centro Congressi CBA-Aula Diattica antistante Auditorium (in video collegamento)

- dal n° 251 al n° 619 Aula Magna della Clinica Chirurgica (in video collegamento)

In fondo alla pagina un allegato con l'elenco dei partecipanti in ordine di iscrizione, si prega di attenersi rigorosamente a quanto indicato.

AVVISO IMPORTANTE ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI: modificati i termini per iscrizione alle Attività Professionalizzanti

Dall'a.a. 2019 non ci si può iscrivere a una nuova attività di area medica o chirurgica prima che siano trascorsi 7 giorni dall'ultima iscrizione, fino al numero massimo di corsie consentito per anno

questo intervallo è ridotto a 2 giorni (48 ore) dall'ultima iscrizione nel corso dei primi 10 giorni di apertura de servizio.

AVVISO FREQUENZA ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI MMG: dall'a.a. 2019 sono state eliminate le due settimane presso il Medico di Medicina Generale al 5° anno.

Gli studenti del 5° anno dovranno sostituirlo con una corsia chirurgica.

Gli studenti del 6° anno che ancora non avessero frequentao il periodo presso il MMG dovranno frequentare una corsia chirugica in più.

Ultimo aggiornamento 11 Giugno 2024