Avvisi Cdl Medicina

AVVISO IMPORTANTE ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI: modificati i termini per iscrizione alle Attività Professionalizzanti

Dall'a.a. 2019 non ci si può iscrivere a una nuova attività di area medica o chirurgica prima che siano trascorsi 7 giorni dall'ultima iscrizione, fino al numero massimo di corsie consentito per anno

questo intervallo è ridotto a 2 giorni (48 ore) dall'ultima iscrizione nel corso dei primi 10 giorni di apertura de servizio.

AVVISO FREQUENZA ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI MMG: dall'a.a. 2019 sono state eliminate le due settimane presso il Medico di Medicina Generale al 5° anno.

Gli studenti del 5° anno dovranno sostituirlo con una corsia chirurgica.

Gli studenti del 6° anno che ancora non avessero frequentao il periodo presso il MMG dovranno frequentare una corsia chirugica in più.

Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2021