L'Università degli Studi di Genova è sede di Esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di Odontoiatra.
Gli Esami di Stato di abilitazione professionale si tengono annualmente con due sessioni distinte. Il superamento dell'esame di Stato è uno dei requisiti indispensabili per iscriversi all'Ordine professionale.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito https://www.studenti.unige.it/postlaurea/esamistato/
In questa sezione verranno pubblicati le comunicazioni ed i risultati relativi all'Esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di odontoiatra.

Date Esami di stato ODONTOIATRA 2020.pdf
Modifica date Esami di stato OPD 2020.pdf
Modalità svolgimento Esami di Stato OPD ^I sessione 2020.pdf
Differimento Esame stato I sessione 2020.pdf

In deroga alle disposizioni normative vigenti, l’esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Odontoiatra, è costituito, per la prima sessione dell’anno 2020, da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.