Segnalazioni, Reclami Suggerimenti da parte degli studenti, dei Docenti e del personale.

La presente procedura deve essere utilizzata da parte degli studenti, dei docenti e del personale tecnico amministrativo per segnalare problemi o inoltrare reclami:

Segnalazioni/suggerimenti: osservazioni su problemi generali riguardanti la didattica e i servizi per studenti e docenti e suggerimenti per il loro miglioramento.
Buone pratiche: segnalazioni positive di esperienze, procedimenti o azioni.
Reclami/ricorsi: rilievi formali su fatti o comportamenti che il ricorrente ritiene inappropriati e rispetto ai quali si sente danneggiato.
Form reclami/segnalazioni per inviare reclami, suggerimenti o segnalazioni al CdS; tutti i campi sono obbligatori

Le segnalazioni e i reclami devono riportare chiaramente il nominativo di chi li ha effettuati; non sono prese in considerazione segnalazioni anonime.

Allo stesso tempo il CdS garantisce la riservatezza dei dati e delle informazioni ricevute. Il CdS garantisce la presa in carico delle segnalazioni/reclami e la loro risoluzione, eventualmente inoltrandoli alla Commissione AQ, alla CPDS o agli uffici competenti.

Recapiti utili:

Sportello dello Studente
Rappresentanti studenti OPD CCS 2017-19 aggiornato.pdf
Commissione Paritetica Presidente Paritetica: Prof. Diego Ferone Vice-Presidente: Francesco Gradella