Sede: Genova

Anno accademico 2016-2017

Archivio schede di insegnamento

Requisiti di ammissione
L’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport è libero e non programmato.
Per essere ammessi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport gli studenti devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea conseguita nella Classe L-22 (ai sensi del DM 270/2004) o nella classe 33 (ai sensi del DM 509/99); Laurea Quadriennale in Scienze Motorie; altro titolo equipollente che soddisfi i requisiti curriculari.
Per la valutazione della personale preparazione, il Consiglio di Corso di Laurea definisce annualmente le modalità (prova scritta a questionario a risposta multipla e/o colloqui con lo studente) di verifica della preparazione. Le commissioni incaricate delle verifiche assicurano l’adozione di criteri valutativi coerenti e costanti.